La linea di mascherine by Dalila C. nasce dall'idea di trasformare una necessità in virtù.

Con il passare del tempo le mascherine sono diventate fondamentali nel quotidiano, tanto da diventare il nostro più caro e inseparabile accessorio difficile da dimenticare prima di uscire di casa.

Questo accessorio potrà essere unopportunità per sentirti più bella, in ordine e a tuo agio, scegliendo la mascherina più adatta al tuo outfit o semplicemente quella che ti ispira di più.

Per qualche mese almeno, le mascherine ci faranno compagnia: vale la pena scegliere quelle che ci rappresentano al meglio.

Per questo ho ideato una serie di mascherine che potessero rendere questo periodo positivo ma soprattutto propositivo, in modo da regalare un sorriso e ritrovarci aperti al cambiamento.

 

Mi sono resa conto che vedere lo stesso colore ovunque, bianco ma soprattutto verde, rende il tutto più in allerta, più preoccupante, come se la paura fosse lunica possibilità.

 

Credo invece che portare colore, anche il più disparato, possa trasmettere calma e spensieratezza.

Quel colore di cui, forse, abbiamo bisogno per vedere ciò che ci circonda con occhi diversi, affrontando il passaggio con la giusta armonia e attenzione.

Un abbraccio

Dalila C.

©2020 by PioneersofMarketing.it